Maria De Filippi prima di riprendere la stagione televisiva si è concessa una vacanza insieme ai suoi più stretti collaboratori alle cantanti Emma e Alessandra Amoroso. Emma era accompagnata dalla manager e produttrice Francesca Savini mentre Alessandra Amoroso dal fidanzato e produttore di Amici Stefano Settepani. Chi ha immortalato, nelle foto pubblicate nel settimanale in edicola, il bacio tra la cantante salentina e il fidanzato che ha ottenuto anche la benedizione di Maria.

Una vacanza, quella ad Ansedonia con i collaboratori più stretti, diventata un classico di fine estate per Maria De Filippi che regala al suo team qualche giorno di relax e … lavoro. Impossibile non immaginare che Maria De Filippi non abbia approfittato degli eventi per organizzare qualche novità nei suoi programmi.

l ritorno in tv della De Filippi è ormai alle porte e proprio in questi giorni stanno riprendendo le registrazioni di Uomini e donne mentre quelle di Tu Si Que Vales sono iniziate nelle scorse settimane come ha fatto sapere Mara Venier attraverso il suo profilo Instagram. In questa nuova stagione televisiva Maria De Filippi propone nuovamente tutti i fortunati titoli delle sue trasmissioni sperando di trovare quell’affetto del pubblico che da 20 anni si rinnova anno dopo anno.