Maria De Filippi, regina indiscussa della tv italiana, ha rilasciato una lunga intervista al settimanale “Chi” svelando chicche succulente sui personaggi protagonisti del mondo del gossip. Innanzitutto ha voluto smentire la crisi tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino, ospiti in una delle ultime puntate di “C’è Posta per te”:

“No. Sono certa che è una cosa passeggera, già superata”.

Di conseguenza ha rivelato che Emma Marrone, uno dei coach nel serale del suo talent show “Amici” nonchè ex fidanzata storica di Stefano, adesso è felice e soddisfatta dal punto di vista sentimentale. Ultimamente girano voci su un presunto ritorno di fiamma con Fabio Borriello, fratello del più famoso Marco, ma su questo la De Filippi non si sbilancia:

“Si accontenti di questa frase: è da un anno che è molto felice”.

Per concludere la nota conduttrice non poteva che ricordare il protagonista storico di “Uomini e Donne”, Costantino Vitagliano, tra l’altro protagonista del film “Troppo belli” di suo marito Maurizio Costanzo. L’ex tronista sembra finalmente aver trovato la donna della sua vita, dalla quale aspetta anche un figlio, e Maria ne è contenta nonostante non abbiano più rapporti da un pò:

“Sui giornali è sempre carino nei miei confronti. Nella vita non abbiamo più rapporti perché io, forse, ho disatteso le sue aspettative. Lui voleva fare il mio lavoro, io non pensavo che fosse tagliato”.