Sul piccolo schermo per tutta la stagione televisiva, Maria De Filippi ha sempre difeso la sua vita privata. Di lei come madre e moglie parla Maurizio Costanzo al settimanale Chi.

È una coppia indissolubile, parliamo di Maurizio Costanzo e Maria De Filippi, a giorni sarà il loro 18mo anniversario di matrimonio. Su di loro non c’è mai stato alcun pettegolezzo, nel passato del giornalista, ormai 75enne, ce ne sono stati ma, con la regina Mediaset, tutto è passato nel dimenticatoio.

Maria De Filippi ha sempre salvaguardato la sua vita privata, ne parla molto poco, ed in pochi sanno che è anche madre. Nel 2004, infatti, la coppia ha adottato un ragazzino, aveva 12 anni ed oggi è diventato un uomo.

Tutto merito della conduttrice di programmi di successo e titolare di una casa di produzione. Fra Amici, Uomini e Donne, C’è posta per te e Italia’s got talent, è sempre in video. Si potrebbe pensare ad una Maria De Filippi solo come una donna in carriera, ma così non è.

È proprio Maurizio Costanzo che racconta al settimanale Chi di una Maria De Filippi madre. Anche quest’anno trascorrono ad Ansedonia le loro vacanze, un posto che hanno scelto per la loro famiglia, per ricaricarsi da un lungo anno di lavoro:

Sono sincero: la serenità che vivo ad Ansedonia con Maria e con Gabriele, con il fratello e con la mamma di Maria, con gli amici comuni, è una buona scorta per l’inverno, quando il lavoro e il cattivo tempo si fanno impegnativi.

Il giornalista parla anche del figlio Gabriele che ha visto crescere e diventare adulto grazie anche alle vacanze:

Qui ad Ansedonia abbiamo visto crescere il nostro ragazzo tra primi amori, confidenze e piccole delusioni. E’ stato proprio il periodo trascorso qui che, almeno per me, ha consentito di conoscerlo di più, di capire un ragazzino che adesso è un uomo. Ho visto Gabriele crescere, concludere gli studio, cominciare a lavorare. E attraverso i suoi silenzi, le sue emozioni e qualche confidenza di Maria, ho vissuto i suoi primi amori e le prime delusioni. Una volta Gabriele si fece raggiungere da una ragazza, a me sembrava quella giusta, invece si lasciarono.

Maria De Filippi ha accolto nel suo staff anche suo figlio che fa parte ormai della grande famiglia di Uomini e donne.