Grande spettacolo, come al solito, nel corso della puntata di Tu sì que vales andata in onda ieri sera. Maria De Filippi, una dei giudici – assieme a Rudy Zerbi e a Gerry Scotti – è stata tra l’altro protagonista di un momento indimenticabile (soprattutto per lei stessa). I tre giudici sono stati chiamati ad accomodarsi in una parte esterna dello studio, per via di un’esibizione che richiedeva di essere eseguita fuori. A mettere tutto in pratica sono stati i concorrenti Massimiliano Alberdi e Fabrizio Del Giudice, che grazie all’installazione di un tunnel del vento verticale, si sono alzati in volo ed hanno effettuano una serie di capriole.

Al termine della spettacolare esibizione, che ha ovviamente ricevuto l’approvazione di tutti i giudici, i due concorrenti hanno invitato Maria De Filippi a provare il loro tunnel del vento verticale. Maria de Filippi è apparsa spesso piuttosto “timorosa” nel corso di precedenti esibizioni spericolate, eppure ha deciso di accettare l’invito e di provare a volare.

Aiutata dai concorrenti stessi, la conduttrice è stata preparata ad affrontare la prova e successivamente ha potuto sperimentare per qualche istante la bella sensazione di volare a mezz’aria, seppur costantemente mantenuta da Del Giudice e Alberdi, che non l’hanno mollata neppure per un istante. La tenacia di Maria De Filippi non è durata molto a lungo però e dopo qualche secondo la conduttrice ha chiesto più volte di porre fine al tutto. Per lei è stata certamente una bella esperienza ma ha assicurato che non la rifarà mai più nella propria vita.

Il video dell’esibizione in volo di Maria De Filippi si può vedere cliccando qui.