L’edizione 2015 di Amici può essere definita uno dei migliori talent di sempre. Maria De Filippi e il suo staff hanno infatti messo a segno una serie di incredibili colpi grazie al loro programma, se non altro perché ogni puntata riescono a portare in studio una quantità incredibile di ospiti di gran livello. Senza dimenticare pi che quest’anno le squadre dei bianchi e dei blu sono capitanate da Emma Marrone ed Elisa, due nomi che, presi da soli, sarebbero già in grado di assicurare il successo del talent.

E diciamolo, Maria de Filippi ci sta abituando davvero molto bene: ogni sabato sera basta guardare Amici per trovare non soltanto un programma che ha del ritmo e che finalmente si perde poco in chiacchiere e lascia spazio alle esibizioni, ma anche per vedere sul palco del talent artisti italiani ed internazionali che piovono come se non ci fosse un domani e che forse solo il Festival di Sanremo è in grado di garantire a livelli simili.

Non ci stupirà troppo, allora, vedere che sull’account Twitter ufficiale della trasmissione, poche ore fa, è stato postato un selfie di Maria De Filippi in compagnia del “biondo che non impegna” Owen Wilson. Oltre ad essere quasi simili (nessuno dei due si offenderà per l’accostamento!), Owen Wilson e Maria De Filippi posano simpaticamente ricalcando il mood del film Zoolander (ricordiamo che Owen Wilson e Ben Stiller sono a Cinecittà proprio per girare Zoolander 2). Una posa che è stata commentata così: “Belli belli in modo assurdo” (una battuta che Ben Stiller pronuncia spesso nel film) e che preannuncia un grande momento per la puntata di sabato 2 maggio.

Nel frattempo però, il selfie di Maria De Filippi e Owen Wilson che posano con la mitica Magnum (la tipica espressione del viso di Derek Zoolander quando posa per i fotografi) è diventato virale sul web. E non poteva essere davvero altrimenti.

https://twitter.com/AmiciUfficiale/status/593761054687162370