Indubbio successo della signora di Canale 5 che sforna personaggi nuovi che vengono ricollocati in casa Mediaset.

È proprio il caso di dirlo, Maria De Filippi (foto by InfoPhoto) riesce a scoprire volti nuovi, che sia Uomini e Donne o il talent per eccellenza, Amici, o Italia’s got talent, lei riesce a fare centro. La prova lampante sarà la nuova edizione di Colorado, il programma comico di Italia 1 che, mai come quest’anno, ha riciclato i vari talenti della Sanguinaria.

Avevamo già parlato di Lorella Boccia, ballerina nata ad Amici 13, napoletana, molto bella e sensuale, dote che non è sfuggita a nessuno. Per lei c’è addirittura la co conduzione con un’altra bellezza, si tratta della modella Olga Kent. Non solo, dal talent defilippiano arriva anche il vincitore dell’ultima edizione, Moreno Donadoni, in cima alle classifiche di vendita, due volte doppio disco di platino. A lui è affidata la sigla di Colorado.

Sempre dal talent show di Maria De Filippi arriva il primo ballerino maschio della storia del programma: Vincenzo Mingolla. Lo abbiamo visto anche in altri programmi tv della prima serata, sia Rai che Mediaset, da I migliori anni a Paperissima. Da Italia’s got talent, invece, arriva una delle tante rivelazioni di questa stagione, i Fratelli Lo Tumolo campioni di umorismo macabro. Infine, Leonardo Fiaschi, già imitatore per radio nazionali.

La domanda che sorge spontanea è: riusciranno i pupilli di Maria De Filippi a portare a casa nuovi ascoltatori a Colorado?