Maria De Filippi, la donna italiana con il più alto grado di riconoscibilità (seconda solo a Papa Francesco) anche il prossimo anno continuerà ad accompagnare i telespettatori con i suoi programmi.

Ben quattro produzione gli sono affidate anche per la prossima stagione e lei, regina incontrastata degli ascolti, è pronta a raccogliere la sfida cercando di migliorare sempre più il livello dei suoi programmi.

Ogni giorno continuano le storie d’amore di Uomini e Donne con qualche novità sul meccanismo del gioco ma mantenendo il doppio filone del trono classico e il trono over.

Confermata anche l’accademia dello spettacolo di Amici che andrà in onda nella sua fase finale nel 2015 ma che già da Novembre inizierà il pomeridiano del sabato.

Rimaniamo a parlare proprio del Sabato perché è la serata per eccellenza della televisione, il sabato sera da ormai molti anni è la roccaforte di Maria di Mediaset che con C’è Posta per Te (confermato anche nella stagione 2015) riesce a emozionare il pubblico e a raccontare storie di vita importanti.

La novità di questa stagione è Tu si que vales: il nuovo il nuovo talent del sabato con i tre giudici Maria De Filippi, Gerry Scotti e Rudy Zerbi. La storica giuria di Italia’s Got Talent è pronta a misurarsi con i talenti più strani in una corrida moderna dove anche il pubblico può parlare.

e come diceva qualche anno fa il promo Mariaaaaa…