Sebbene la prima messa in onda dell’Isola dei Famosi sia “naufragata” insieme ai concorrenti per via del maltempo, ecco che il già folto gruppo potrebbe vedere una new entry segreta.

Questa potrebbe essere Margot Ovani, super modella italo-francese di Pesaro: un metro e settantasette centimetri di bellezza che ha sfilato per Roberto Cavalli e sarebbe stata perfino testimonial Deborah. Ma a quanto pare non sarebbe l’unica.

L’anticipazione era già arrivata dalla stessa presentatrice, Alessia Marcuzzi, nel corso della conferenza stampa tenutasi qualche giorno prima dalla messa in onda del programma e poi ancora negli studi di Domenica Live ospite di Barbara D’Urso: “C’è un tredicesimo naufrago che entrerà durante la seconda puntata” aveva spiegato la  Marcuzzi “Per tutta la settimana si potranno conoscere queste due ragazze attraverso dei contenuti inediti sul sito ufficiale dell’Isola“.

Chi sarà, quindi, il secondo volto che potrebbe occupare il tredicesimo posto tra i naufraghi? Cristina Buccino, ex ereditiera de L’Eredità, il programma targato Rai Uno condotto per anni da Carlo Conti – e quest’anno da Fabrizio Frizzi – nota in particolar modo per il flirt con il figlio di Gigi D’Alessio, Claudio. “Cristina Buccino ha partecipato a diverse trasmissioni tv, ha un fisico molto prorompente e un bel carattere”, avrebbe dichiarato la Marcuzzi, mentre “Margot Ovani è una modella, impegnata in campagne pubblicitarie anche all’estero”.

La votazione sarebbe in mano ai telespettatori che decreteranno chi delle due potrà entrare a tutti gli effetti nel gruppo dei naufraghi nel corso della seconda puntata ma, dato l’imprevisto del maltempo, dovrebbe slittare a lunedì 9 febbraio salvo ulteriori cambiamenti. Ma, se bene in molti diano già per scontata la vittoria della Ovani non sarebbe ancora arrivata nessuna comunicazione ufficiale dai profili ufficiali sui social.

In ogni caso sarà un’entrata che certamente non passerà inosservata data la bellezza di entrambe.

Foto: Instagram Margot Ovani @margotstellina