Fiocco rosa in casa Marcuzzi – Facchinetti, è nata infatti la primogenita della coppia, si chiama Mia e sta benissimo.

Gravidanza decisamente mediatica tanto che l’annuncio della nascita è stato dato proprio sul social network Facebook.

Alle 19.24 di domenica 4 settembre è finalmente nata Mia Facchinetti, la bambina nata dall’amore di Alessia Marcuzzi e appunto Francesco Facchinetti.

La notizia, che ormai da ieri fa il giro di televisioni e siti web è stata appresa proprio dalla pagina Facebook del papà che ne ha annunciato la nascita scrivendo: «Amore, sei tutta Mia».

Nei giorni precedenti al parto della Marcuzzi, proprio il figlio dei Pooh aveva avvisato i suoi sostenitori che nel caso di lieto evento sarebbero stati i primi a essere avvisati e così è stato.

Per Facchinetti questo è il primo figlio mentre Alessia Marcuzzi è già mamma di Tommaso, un bambino di dieci anni nato dalla relazione con il calciatore Simone Inzaghi.

Il Capitan Uncino della musica italiana non sta nella pelle dalla felicità e stando ai suoi continui aggiornamenti di stato su Facebook è molto orgoglioso delle sue due donne di casa: «Non so quanto è alta, non so quanto pesa, so solo che al mondo niente è così grande. Alessia è stata la mamma più brava del mondo» scrive ancora Facchinetti.

Non resta che fare un mare di auguri alla giovane coppia e alla piccola Mia.