Ancora poco tempo e il piccolo di casa Facchinetti Marcuzzi vedrà la luce, nel frattempo mamma e papà cercano di tenere al sicuro il pancione.

Un’anomalia rispetto a come la gravidanza era iniziata dal momento che l’arrivo del piccolo era stato annunciato in diretta tv durante la diretta del Grande Fratello 11.

Manca ora solo un mese all’arrivo del piccolo e Alessia ed il suo Capitan Uncino hanno deciso di ritirarsi a vita privata per godersi il momento nella dovuta intimità.

L’ultimo avvistamento risale a quello che li vuole a Mariano Comense, unica occasione in questa estate 2011 in cui la conduttrice del Grande fratello 12 (Alessia avrebbe infatti rinnovato il suo impegno con il reality anche per il prossimo anno) si è lasciata riprendere dalla telecamere del Giornale di Cantù.

Alessia sta vivendo la sua dolce attesa non come una Star ma come una madre pizzicata in “flagranza” dai paparazzi più lesti.

Ad immortalare i due innamorati erano stati gli obbiettivi di Gente che aveva sorpreso Francesco Facchinetti baciare il pancione al largo dell’isola di Ponza.

Si dovrà attendere ancora un mesetto per conoscere il sesso del piccolo erede di Facchinetti e Marcuzzi, tuttavia nel frattempo possiamo costatare che sarà un piccolo fortunato: mamma e papà hanno infatti dimostrato di avere la giusta ponderazione e si candidano così a coppia duratura.