L’ultimo appuntamento stagionale di C’è posta per te si preannuncia già un successo. Ospite d’eccezione sarà infatti Marco Mengoni, il cantante laziale che entrerà nello studio di Maria De Filippi per aiutare una persona che ha deciso di rivolgersi alla trasmissione per fare una straordinaria sorpresa al destinatario dell’invito. Mengoni, che ha già ottenuto un doppio disco di platino per il suo terzo album “Parole in circolo“, sarà il protagonista di una storia raccontata negli studi televisivi di Mediaset che, come vuole il format, poterà nelle case degli italiani storie vere, fatte di sentimenti, gioie, dolori ed emozioni della gente comune di tutta Italia.

Marco Mengoni è solo l’ultimo dei tanti strepitosi ospiti che nel corso della stagione televisiva hanno preso parte al prime time del sabato sera di Canale 5. Prima di lui, infatti, i divanetti di C’è posta per te hanno accolto le personalità più varie e importanti del panorama artistico mondiale a partire dai premi Oscar Sean Penn e Matthew McConaughey, per arrivare agli artisti di casa nostra come i Modà, Belen Rodriguez con il marito ed ex ballerino di Amici Stefano De Martino, Gabriel Garko, Raoul Bova e tanti altri.

Ancora una volta Maria De Filippi è riuscita a confermare il grande successo di C’è posta per te che, giunto alla sua diciassettesima edizione, continua ad appassionare il pubblico di tutta Italia. Grazie agli ascolti ottenuti durante l’ultima edizione, C’è posta per te si afferma come il programma più visto del sabato sera, vincendo di settimana in settimana la gara Auditel contro Notti sul ghiaccio di Rai 1 condotto da Milly Carlucci. L’appuntamento con l’ultima puntata di C’è posta per te è fissato per questa sera alle 21.10 su Canale 5, in attesa di rivedere tutti i momenti più belli dell’ultima stagione raccolti in un episodio speciale che verrà trasmesso la prossima settimana con “Il meglio di C’è posta per te”.