Marco Mengoni attraverso le sue pagine social annuncia 4 nuove date del suo tour #MengoniLive2016 che toccherà i più importanti palazzetti italiani nei mesi di aprile e maggio. La musica del guerriero Mengoni continuerà anche durante l’estate in una serie di appuntamenti sia in italia che in Svizzera e Francia.

Marco Mengoni infatti ha aggiunto questi 4 importanti appuntamenti nel suo calendario: 8 luglio al Moon and Stars’16 di Locarno, il 15 luglio a Les Soirées de la Citadelle di Saint Tropez, il 16 luglio al Collisioni Festival di Barolo e il 23 luglio al Lucca Summer Festival di Lucca.

Il tour di Mengoni partirà il 28 aprile da Torino e prosegue a Padova, Bologna, Firenze, Genova, Milano, Perugia, Roma, Acireale, Ebloli e Livorno con quasi tutti gli appuntamenti già sold out. Marco Mengoni concluderà questa serie di live con due serate speciali all’Arena di Verona il 21 e 22 maggio.

#MengoniLive2016 sarà l’occasione migliore per ascoltare live i grandi successi del cantautore figlio di X Factor ma anche gli inediti contenuti nel nuovo album Le Cose Che Non Ho.

Il successo di Marco Mengoni in questi pochi anni ha fatto si che si imponesse come nuova voce del panorama musicale italiano ma la sua carriera sta proseguendo anche in Spagna e America Latina, con un percorso simile a quello intrapreso da Alessandra Amoroso, dove ha pubblicato il suo secondo album in spagnolo che riprende i brani di Parole in circolo.