Un selfie di Marco Mengoni e Roberto Bolle scattato a New York e postato nei social ha fatto impazzire il gossip: cosa fanno insieme il ballerino e il cantautore? Si tratta di un viaggio di lavoro per una prossima collaborazione tra i due oppure un viaggio di piacere tra amici? E se fosse un viaggio d’amore tra Mengoni e Bolle? Queste sono le principali domande che si rincorrono in queste ore nel web

La foto condivisa dal profilo Instagram di Roberto Bolle è accompagnata da un criptico hashtag “#WhenInNewYork” che non dichiara le motivazioni dell’incontro tra i due italiani nella Grande Mela. Il gossip principale che si è scatenato, è inutile negarlo, parla di una possibile storia d’amore tra il cantautore nato da X Factor e il ballerino italiano più famoso al mondo.

Roberto Bolle infatti qualche anno fa fatto coming out dichiarando la sua omosessualità mentre Marco Mengoni non ha mai smentito né confermato le indiscrezioni che lo volevano gay. Marco Mengoni ha deciso di mantenere la massima riservatezza sulla sua vita privata fin dal suo esordio nel mondo della musica leggera italiana.

In poche ore tantissimi commenti alla foto della coppia tra chi tifa affinché si mettano assieme e dichiarino il loro amore e chi ipotizza che l’incontro sia solo un’anticipazione di una loro futura collaborazione professionale. Non manca chi, tra le donne, lamenta un’esponenziale aumento della comunità omosessuale tra i belli e single dello showbiz.

Non è dato sapere se questo selfie sia frutto di un’incontro causale o di un rapporto, di piacere o lavorativo, fra Marco Mengoni e Roberto Bolle.

Marco Mengoni e Roberto Bolle insieme a New York. FOTO

#wheninnewyork @mengonimarcoofficial

A post shared by Roberto Bolle (@robertobolle) on