Inizia la prova costume per cantanti e vip del bel paese: uno tra i primi, in ottima forma, è Marco Mengoni che si è concesso una vacanza ad Ajaccio in Corsica. Il cantante di Ronciglione si è preso qualche giorno di relax con una vacanza in barca prima di concentrasi sul nuovo tour europeo nei Festival ad Agosto. Il 2 giugno tra l’altro è uscito il suo nuovo singolo Onde ed è stata la prima volta in simultanea in tutta europa per un brano di Marco Mengoni. Il singolo è l’anteprima del suo nuovo album che uscirà il 16 giugno con una serie di remix del brano fatti dai più importante producer internazionali dai Sondr a Filatov&Karas.

Marco Mengoni è stato nominato anche miglior artista italiano maschile negli ultimi Tim Mtv Awards e nelle prossime settimane sarà impegnato alla promozione del suo nuovo disco con una probabile partecipazioni al Wind Summer Festival che andrà in onda su Canale 5 con la conduzione di Alessia Marcuzzi.

Il guerriero Marco Mengoni prima di lanciarsi in questa nuova battaglia discografica si rilassa e si prepara sulle coste di Ajaccio come confermano le foto pubblicate dal settimanale Nuovo. Per quanto riguarda la prova costume Marco l’ha sicuramente superata mostrando un fisico magro e tonico scolpito da un’inverno in palestra.