Marco Mengoni saluterà il nuovo anno non solo da Piazza Fellini a Rimini, ma anche in diretta nazionale su Canale 5.

Eh sì perché Mediaset ha deciso che il concerto di Capodanno che quest’anno si è vinto la diretta in tv sarà proprio quello celebrato da Marco Mengoni.

Ad annunciarlo è lo stesso staff di Mengoni che scrive:

A fronte dello straordinario successo di questo ultimo anno, Mediaset ha proposto a Marco Mengoni di salutare insieme la fine del 2013 e l’arrivo del 2014. Marco sarà quindi il grande protagonista della diretta televisiva della notte di Capodanno in onda su Canale 5 da Rimini, e festeggerà sul palco con la sua musica l’ultima notte di questo anno particolarmente fortunato“.

Effettivamente Marco quest’anno non è proprio fatto mancare nulla, dalla vittoria a Sanremo 2013 ad oggi, è stato un continuo accumulare successi, l’anno prossimo si preannuncia dunque un anno più difficile perché dovrà riuscire a superare se stesso.

Vista la scelta di trasmettere il live su Canale 5 il 31 dicembre, Mediaset ha però deciso di cancellare l’appuntamento fissato per il 20 dicembre su Italia 1 in occasione del quale sarebbe stato trasmesso il film #PRONTOACORREREILVIAGGIO che già in molti hanno potuto vedere al cinema nelle scorse settimane.

photo credit: Musicenology via photopin cc