Marco Mengoni non è ancora stanco!

Ha infatti annunciato di essere pronto al concerto di Capodanno che terrà a Rimini.

Per concludere in bellezza questo spettacolare 2013, Marco Mengoni è atteso per un ultimo importante appuntamento. Il cantautore di Ronciglione ha deciso infatti di festeggiare insieme ai suoi fan proprio la notte di Capodanno. Martedì 31 dicembre, Marco si esibirà sul palco di Piazza Fellini a Rimini dalle ore 22.00, per cantare insieme al pubblico alcune delle sue hit di questi quattro anni di carriera e tutti i più grandi successi del 2013: da L’Essenziale a Pronto a correre, da Non passerai all’ultimo singolo Non me ne accorgo. Reduce da un anno ricco di soddisfazioni, Marco arriva in piazza a Rimini dopo un tour da 40 date sold out e 100.000 spettatori,un viaggio a Los Angeles per la Hit Week, l’uscita del triplo cofanetto”.

L’appuntamento è dunque per il prossimo 31 dicembre a partire dalle ore 220:00 in Piazza Fellini a Rimini!

Qui Marco si esibirà con i brani che in questi anni lo hanno portato ad essere riconosciuto come uno degli artisti italiani più apprezzati.

Per festeggiare questa bella notizia, andiamo a guardarci il video appena uscito di ‘Non me ne accorgo’, e chissà che anche il live di Capodanno non diventi un dvd!

Foto tratta dal Profilo Facebook Ufficiale di Marco Mengoni