Questa è una di quelle notizie che non posso non riportare infatti secondo quanto dichiara il sito dagospia.com è stato arrestato Marco Marfè. 

Il nome non vi dice nulla ? Ma si certo il cantante neomelodico napoletano diventato famoso per il suo provino a X Factor e per le sue ospitate da Barbara D’Urso per presentare il singolo “Il Fragolone” che dopo Gelato al cioccolato di Pupo e DolceAmaro di Barbara D’Urso è in testa per allusioni e doppi sensi.

Il cantante finisce ai domiciliari perché coinvolto in un giro di usura gestito proprio dalla madre Vincenza D’Elia, per la quale il figlio svolgeva il ruolo di picchiatore per le vittime che non riuscivano a pagare le pesanti rate usuraie.

L’inchiesta è stata portata avanti dai carabinieri della compagnia di Casoria che hanno arrestato il giovane e la madre.

Insomma il ragazzo che si definiva “frizzantino” e che faceva la musica “poppedance” che provò la strada del successo prima con il talent di Simona Ventura e poi con i bislacchi di Barbara D’Urso ora è balzato alle cronache per fatti ben più seri.

Ecco il video del mai dimenticato provino a X Factor


Ecco invece il video del brano presentato da Barbara D’Urso il Fragolone