Pochi minuti prima della mezzanotte Marco Carta ha rivolto un messaggio a tutti i suoi fan tramite la sua pagina ufficiale di Facebook (clicca qui per vedere il suo profilo).

Il giovane cantante scoperto da Amici, il talent ideato e condotto da Maria De Filippi, non vede l’ora di tornare dai suoi fan con nuovi progetti.

Il mondo muove, l’universo è in espansione continua, E noi? In continua disperata ma imprendibile evoluzione…Vi penso forte…

Penso già al nuovo singolo, al nuovo disco, ai nuovi concerti… Penso in avanti e godo se penso ancora di più che mi godrò una cosa alla volta..

Non vedo l’ora di tornare ai vostri occhi… Un abbraccio alle mamme fan, alla little family alla nostra carta vincente e cartonaldo cartone, E Big family… Tutti in un respiro vi pronuncio, tutti in un respirò vi godrò.

Marco.”

Nel suo messaggio Marco Carta (foto by InfoPhoto)annuncia di pensare al futuro, a un nuovo album, un nuovo singolo e  a nuovi live.

Inutile dirvi che in meno di un’ora il messaggio postato da Marco Carta ha ricevuto circa 600 mi piace, mentre circa 200 sono stati gli utenti che hanno scritto un commento e oltre 80 le condivisioni.

Insomma, Marco Carta chiama e la sua “grande famiglia” risponde!