Marco Carta compie oggi 29 anni. Il vincitore dell’edizione 2008 di Amici di Maria De Filippi è stato letteralmente inondato dagli auguri per il suo compleanno perché, se non ve ne foste accorti, tra i top trend di Twitter sta impazzando l’hashtag #BuoncompleannoMarcoCarta. Ottimo lavoro delle fan del cantante che per fare gli auguri al loro idolo sono riuscite a creare una tendenza che da qualche ora domina la classifica degli argomenti più discussi sul social dei cinguettii.

Il “Leone”, così come viene soprannominato dai suoi fan, sta realizzando un nuovo album, il quinto della sua carriera e. tra una foto e l’altra pubblicata sulla sua pagina ufficiale di Facebook, il vincitore dell’edizione 2009 di Sanremo ringrazia i suoi ammiratori per i tanti auguri che sta ricevendo in queste ore, dicendosi commosso per il loro pensiero. Ecco le sue parole:

E mentre Marco Carta scrive su Facebook, Twitter è invaso da foto, frasi, auguri, video e dediche indirizzate al cantante. Con questo widget potrete seguire in diretta live tutti i messaggi di auguri che l’Italia intera sta rivolgendo a Marco, il quale proprio in questi giorni, ha confermato la sua partecipazione al “Sardegna ChiAma”, evento organizzato a Cagliari per il prossimo 31 maggio con lo scopo di raccogliere fondi per la popolazione colpita dall’alluvione lo scorso 18 novembre. E allora tanti auguri a Marco Carta anche da parte nostra.


Foto tratta da Twitter