Pare proprio che Marco Borriello questa volta abbia fatto caccia grossa. E’ spuntata una fotografia recuperata da Selvaggia Lucarelli che ritrae il bel calciatore in atteggiamenti abbastanza provocatori nei confronti della stupenda Madalina Ghenea, una delle showgirl più quotate del momento.
Il tutto sarebbe stato documentato nel privè del noto locale milanese: il Plastic. Tutto regolare se non fosse che la bella Madalina è la fidanzata divo hollywoodiano Gerard Butler. Qui il gioco e l’intreccio si fanno complicati e decisamente intricati..noi a fine post vi proponiamo la foto…poi giudicate voi!
Rimaniamo ovviamente in attesa di sviluppi e perchè no magari anche di qualche mossa da parte del bel Gerard Butler, che insomma non ha comunque nulla da invidiare al nostro calciatore.
Ecco a voi l’immagine trovata e postata su twitter da Selvaggia Lucarelli con questo commento al seguito: ” Il popolo del Plastic non fa che parlare di Madalina Ghenea e Borriello intimi ieri sera nel privè.Ho trovato la foto pic.twitter.com/9kWUyIWduQ”