Il calciatore conferma la sua passione per le belle donne della televisione, l’ex fidanzato di Belen Rodriguez, forse in love con l’ex di Pippo Inzaghi.

Il gossip non conosce momenti di pausa, così, quello degli ultimi giorni dice che Marco Borriello farebbe coppia con Alessia Ventura, ex di un altro calciatore Pippo Inzaghi, caduto in disgrazia dopo il suo tradimento con la show girl, o presupposta tale, Marika Fruscio.

Non è la prima volta che si parla di qualche legame fra Alessia Ventura e Marco Borriello. Lontani i tempi in cui il cuore del calciatore batteva per Belen Rodriguez, da allora altre donne gli sono state al fianco, tutte bellissime, ca va sans dire!

Quanto ad Alessia Ventura, innamoratissima del suo Pippo Inzaghi, era poi sopraggiunto un intoppo inaspettato. A svelare gli altarini era stata Marika Fruscio, ex Uomini e Donne, che aveva raccontato di una relazione parallela con il calciatore, sempre vissuta in casa per non renderla di dominio pubblico. Salvo poi raccontare tutto a giornali e televisioni.

Nonostante i primi tentativi di fingere che nulla fosse accaduto, Alessia Ventura aveva continuato per qualche mese la relazione, un pallido tentativo di perdono c’era stato, a dire la verità, ma tutto era finito in un nulla di fatto. Per il momento i diretti interessati non smentiscono di non essere più insieme.

Liberi da impegni, evidentemente, Marco Borriello e Alessia Ventura non si curano del pettegolezzo, dunque, l’incontrato in una celeberrima discoteca milanese, l’Hollywood, non era compromettente per nessuno dei due. Lei non ha saputo resistere al fascino del calciatore più sexy del calcio italiano, se l’anno scorso aveva saputo tener testa al corteggiamento serrato, questa volta non è andata così. Il settimanale Novella 2000 ha documentato l’incontro in discoteca che si è concluso con un imboscamento nell’auto del calciatore. Il seguito alla prossima puntata.