Si torna a parlare della coppia Belen Rodriguez-Marco Borriello. I beninformati avevano ipotizzato un ritorno di fiamma, ampiamente smentito dai diretti interessati che, al momento, si dicono single. Alcuni scatti avevano fatto pensare che il calciatore e la showgirl argentina fossero tornati a frequentarsi, a trascorrere del tempo insieme. Da amici o da fidanzati? Chissà. Intanto Marco Borriello ha rilasciato un’intervista al quotidiano “Libero” parlando della sua estate da protagonista della cronaca rosa: “I paparazzi mi inseguono d’estate e d’inverno restano disoccupati perché faccio casa, allenamento, partita e stop. Borriello vip? Esiste ma non sono io. Ho cavalcato quest’onda ma io sono un altro, uno che suda dietro alla palla in allenamento, quando non lo vede nessuno, a social spenti” ha dichiarato.

Ritorno di fiamma con Belen Rodriguez?

E sulla sua ex fiamma, Belen Rodriguez, il calciatore ha precisato: “L’avevo conosciuta in Sardegna, ancora non parlava italiana. Era un sogno, è diventata famosa per il suo carisma, la sua bellezza e la sua incontenibile simpatia. Eravamo la coppia perfetta“. Poi l’esperienza all’Isola dei Famosi che non giovò di certo alla loro coppia: “Al Milan? Un anno di difficoltà. Mi rompo il menisco. E poi accade una cosa folle, che ti dice cosa può essere l’ Italia. Belen è all’Isola dei famosi. E io ho dei problemi al muscolo. Tu dirai: che c’entra? Un dolore terribile al flessore destro. Mi curano con i fattori di crescita, ma non passa. Ecografie e risonanze non vedono nulla. Mi chiamano e mi dicono: “Belen Rodriguez è all’Isola, tu stai soffrendo psicologicamente, temi di perderla, non ne sei consapevole, e così avverti il dolore”. Follia? Puoi dirlo. Ma la favola aveva un potere suggestivo per tutti. La tv può produrre questi effetti. Tutti nello staff si convincevano che fosse vero: “Stai soffrendo per Rubicondi e Belen Rodriguez”. A me di Rubicondi non importava un tubo. Avevo un male cane e basta”.

Marco Borriello e Gianluca Vacchi

Infine ha parlato del suo rapporto con Gianluca Vacchi: “Abbiamo fatto un balletto per il mio compleanno, spero che sia consentito. Gianluca è una persona deliziosa, coltissima, uno che ti apre orizzonti. Sui social è solo un gioco”.