Con l’inizio dell’estate non potevano non impazzare le solite indiscrezioni su nuovi flirt e presunte storie d’amore che, puntualmente, nascono nelle zone di villeggiatura più frequentate dai personaggi del mondo dello spettacolo.

Secondo le ultimi voci di “Novella 2000” la coppia del momento sarebbe quella formata dal calciatore Marco Borriello con la giunonica Cristina Buccino. I due, infatti, sono entrambi in vacanza ad Ibiza, lui in compagnia dell’amico Gianluca Vacchi e lei con la sorella Maria Teresa e con Debora Salvalaggio. Stando alle indiscrezioni Marco e Cristina si starebbero frequentando e il rotocalco di gossip lo conferma:

“I due, che si conoscono da tempo, già lo scorso anno erano stati al centro di un rumor rivelatosi poi solo ‘chiacchiere di qualche pettegolo’. Ora, invece, Marco e Cristina si vedono, si frequentano e anche per il suo compleanno il bomber, il 18 giugno, ha voluto accanto Cristina per festeggiare insieme a pochi amici, i più cari. Una coppia destinata a far parlare molto la loro”.

Insomma, sarebbe nata una coppia esplosiva, in barba a Belen Rodriguez, la presunta fiamma di Borriello negli ultimi mesi e che proprio adesso si trova proprio ad Ibiza:

“A detta di alcune sue amiche non avrebbe preso bene la cosa. Sull’isola Belen non è più la star di una volta, ora si parla solo di Cristina Buccino, eletta dagli habitué della movida, la più sexy delle Baleari. E infatti Borriello non se l’è fatta scappare. [...] L’argentina è a Ibiza con il figlio Santiago e il solito ‘Clan Rodriguez’ formato dalla famiglia e dagli assistenti. In aggiunta è arrivato anche il motociclista Andrea Iannone, l’ultima conquista di Belen, che sembra più un ripiego ai ‘No’ ricevuti dal suo ex marito Stefano De Martino e dall’altro ex Marco Borriello. E mentre Belen ‘rosica’… “.