La foto pubblicata dalla rivista “Chi” dice tutto. Marco Borriello si mostra a Ibiza in compagnia di tre ragazze di cui due in topless. Il calciatore ormai 36enne, noto per essere stato l’ex di Belen Rodriguez (adesso innamoratissima del pilota della MotoGP Andrea Iannone), sta trascorrendo le sue vacanze in dolce compagnia. A inizio estate, invece, era stato immortalato dai paparazzi di “Chi” a Mykonos, in Grecia, in quel caso in compagnia di Stefania Seimur. Più recentemente è stato pizzicato a Formentera con Belen Rodriguez. Nessun ritorno di fiamma, per carità.

Un periodo felice, di spensieratezza, di mare, sole e tante vacanze per Borriello che non si ferma un attimo e che è sempre in buona compagnia. Il calciatore, infatti, attualmente, sarebbe senza ingaggio anche se “si tiene in forma” aspettando la “proposta giusta” che, stando così le cose, non è ancora arrivata. O almeno questo è ciò che trapela. Al ritorno dalle vacanze tutto potrebbe succedere.

Intanto si gode la sua estate, stavolta a Ibiza, con tre donne di cui due in topless, come mostrano le foto pubblicate dal settimanale “Chi” diretto da Alfonso Signorini. Sorridente e in grande forma, come lo ha definito il Corriere dello Sport (online), Borriello è senza dubbio il “re dell’estate beato fra i topless a Ibiza”.