Un amore sbocciato solo pochi mesi fa quello tra Laura Chiatti e Marco Bocci, eppure tanto intenso da pensare già al matrimonio.

Dopo aver ufficializzato a Sanremo il loro fidanzamento, Laura si è tatuata la data del loro primo bacio sul braccio: 6 dicembre 2013, preceduta dalla parola “stop”, con la quale voleva dire che lei si ferma qui perché ha trovato il suo principe azzurro.

L’anno scorso proprio sul palco dell’Ariston l’attrice aveva esibito l’anello di fidanzamento con un altro giovanotto: Davide Lamma, cosa che aveva fatto pensare a possibili nozze imminenti.  Un anno dopo, di nozze si parla ancora, ma stavolta con Bocci.

“Vivo un amore sincero e vero e voglio che sia privato il più possibile”. Così ha dichiarato in esclusiva al settimanale “Chi” l’attrice sempre più innamorata di Marco Bocci. “Non ho mai usato la mia vita privata per finire sulle copertine. Non lo farò adesso con questo amore così diverso” (foto by InfoPhoto). E poi ha aggiunto: “Se vuoi andare veloce corri da solo ma se vuoi andare lontano corri assieme a qualcuno”. Secondo i rumors il giorno del “sì” potrebbe essere addirittura a luglio.

Laura esterna tutto il suo amore anche sul suo profilo Instagram: “Ami qualcuno, quando la considerazione che hai di esso, supera quella che hai di te stesso”. Dolci parole per il fidanzato Marco Bocci.

Secondo quanto riportato dal Messaggero i due attori sarebbero stati avvistati in una romantica gita alla Basilica di San Pietro a Perugia il giorno di San Valentino. Ci sono voci che rivelerebbero le nozze già programmate per luglio.