L’attore, di solito riservato, è seguito a vista d’occhio dai paparazzi che cercano di anticipare le mosse. La cantante, invece, si defila.

È ormai estate e con le vacanze gli addetti ai lavori partono per le località turistiche alla ricerca di gossip. Nel mirino questa volta ci finiscono Marco Bocci ed Emma Marrone ed il loro amore appena nato. La bella stagione, si sa, è da sempre quella in cui le coppie si formano, si rinforzano o finiscono.

Non è questo il nostro caso, per Emma Marrone e Marco Bocci è un amore nascente. I due si sono conosciuti ad Amici 2013, lei era la coach della squadra dei bianchi, molto impegnata e soddisfatta per aver portato alla vittoria a Moreno Donadoni, lui era stato giudice per una puntata.

Non appena intuito che fra loro ci potesse essere qualcosa, il gossip selvaggio si era scatenato. Scatta l’operazione primo bacio immediatamente riportato dai media. In epoca di vacanze, la domanda ricorrente è dove andranno e se lo faranno insieme. Gli scatti mostrano Marco Bocci ed Emma Marrone molto felici, con la benedizione di Maria De Filippi, naturalmente, che aveva visto finire la storia con Stefano De Martino e, per fortuna, oggi nascere un nuovo amore.

Se Belen Rodriguez si gode qualche giorno di vacanza in Sardegna con il suo compagno ed il piccolo Santiago in Sardegna, non è dato sapere cosa farà la nuova coppia. E se la showgirl argentina è prodiga di scatti al primo sole, Emma Marrone si defila e tace.

Marco Bocci, nel contempo, è un sorvegliato speciale, sorpreso lui stesso del clamore nato intorno a questo amore. Ingenuamente, durante lo show di Emma Marrone, si era presentato a sorpresa, inevitabile il tifo quasi da stadio per il bell’attore. Sorpreso lui ed imbarazzata lei. Il settimanale DiPiù lo ha raggiunto per farsi raccontare come stesse vivendo la storia. Sempre molto riservato e poco incline a lasciarsi andare a racconti privati, Marco Bocci è stato ermetico:

In questo periodo sono stravolto. Prima ero sereno, mentre ora ho persone che mi seguono ovunque vada. Mi tratti bene non mi faccia diventare un personaggio di gossip.

Sarà difficile, se non impossibile che la loro storia possa rimanere molto privata.