É un Marco Baldini un po’ più tranquillo quello che è tornato a dialogare con i fan della sua pagina Facebook attraverso una diretta video. Lo speaker radiofonico, reduce da un’ospitata a Domenica Live dove la d’Urso gli ha promesso un lavoro all’interno del programma, nel corso della sua diretta ha approfittato per fare gli auguri di buon anno ed ha presentato il suo unico amico, Maurizio, che lo sta ospitando:

Questo è forse l’unico amico che adesso ho. Un grande driver. Mi ha ospitato a casa sua, mi ha dato da magnà il che non è poco visti i tempi”. Cosa farà Baldini l’ultimo dell’anno? “Io mi butto dal balcone” ha scherzato l’ex spalla comica di Fiorello.

Ma nella sua breve diretta Facebook, Baldini ha anche attaccato gli “imbecilli della rete” che avevano commentato in modo cinico una foto  virale -eletta foto dell’anno- che aveva pubblicato sui social (il nipote che prende in braccio la nonna): “bisognerebbe che ci fosse un diserbante per imbecilli da mettere dentro la rete”.

Infine “le uniche persone con le quali riesco a dialogare”: Teo, Mini e Kio due gatti e un cane con il quale Baldini ha passato le feste. Ecco il video:

Buone feste ed altro

Posted by Marco Baldini on Martedì 29 dicembre 2015