Continuano i preparativi per la prossima edizione del reality di Canale 5 L’Isola dei Famosi, prodotto da Magnolia ed è di oggi l’indiscrezione lanciata da TvBlog che Diego Armando Maradona potrebbe essere uno dei naufraghi. Se il cast che sarà presente in studio è già stato annunciato da tempo (Alessia Marcuzzi sarà alla conduzione vera e propria; Alfonso Signorini e Mara Venir saranno gli opinionisti e commentatori; Alvin sarà l’inviato speciale direttamente dall’Isola), il cast dei concorrenti che naufragheranno sull’Isola è ancora in alto mare, per dirla con una metafora a tema.

A quanto pare dovrebbe essere quasi fatta per portare sull’Isola vip quali Pamela Prati, Enrico Papi, Matteo Cambi, Marco Carta, Paola Lucia Caruso (la Bonas di Avanti un altro, il programma di Paolo Bonolis) e Sean Kanan (l’attore che ha impersonato il personaggio di Deacon nella soap Beautiful). Per quanto riguarda invece la presenza di Simona Ventura (prima a condurre L’Isola dei Famosi quando il reality andava in onda su Rai 2), a quanto pare bisognerà attendere la sua decisione e in forse sarebbe anche la partecipazione della cantante Fiordaliso.

Come già anticipato, nelle ultime ore si è fatta strada l’ipotesi che l’ex calciatore argentino Diego Armando Maradona possa prendere parte al reality in qualità di naufrago. La Magnolia starebbe trattando la sua eventuale partecipazione. Se l’indiscrezione dovesse essere confermata e se Maradona dovesse davvero prendere parte al reality, sarebbe davvero un gran colpo per la trasmissione, anche se il cachet di Maradona – si presume – potrebbe essere piuttosto alto. Tuttavia sarebbero soldi spesi davvero bene perché il Pibe de Oro, ne siamo certi, sarebbe in grado di trascinare, da solo, l’intero programma televisivo.