Mara Venier è tornata alla ribalta grazie a “L’Isola dei Famosi” ed ora passa da ospitata ad ospitata in vari programmi televisivi. Ieri è stata la volta di “Domenica Live“, dove la conduttrice Barbara D’Urso l’ha accolta da vera e propria star, dedicando ampio spazio alla sua intervista. Smentendo la voci maligne che girano da anni sulle due grandi donne, la D’Urso ha voluto inizialmente sottolineare che lei e la Venier sono amiche da sempre, e anche quando lo scorso anno Mara presentava “Domenica In” , a fine giornata lavorativa si incontravano abitualmente per cenare insieme.

Il momento clou dell’intervista ha visto la Venier scoppiare in lacrime, commossa da un videomessaggio dell’amica del cuore Sabrina Ferilli:

“Lei mi è stata vicinissima in un momento molto duro per me”.

Subito dopo la D’Urso è passata al rapporto lavorativo e professionale della bionda conduttrice con Lamberto Sposini, con cui lavorava a “La Vita in Diretta” fino al momento in cui il giornalista è stato colpito da ictus. La Venier ha commentato così le foto e il video di una loro vecchia intervista:

“Lamberto, sappi che ti amo pazzamente!”.

Per finire, Barbara ha ospitato a sorpresa il marito della Venier, Nicola Carraro, dopo un ironico videomessaggio in cui l’uomo chiedeva a Mara di risposarlo. L’ex signora della domenica non poteva che rispondere in modo affermativo senza nessuna esitazione, concludendo l’intervista con un augurio alla D’Urso:

“Barbara, ti auguro di incontrare una persona come Nicola. Io l’ho incontrato a 50 anni, non ero più giovanissima, diciamo, e pensavo che nella vita per me ormai ci fossero solo il lavoro e gli amici. Invece ho finalmente conosciuto l’amore, quello unico, quello vero”.