Mara Venier, intervistata da Selvaggia Lucarelli nel suo programma radio in onda su M2o, ha parlato della sua nuova esperienza televisiva alla Mediaset dopo la sfortunata edizione di “Domenica In” su Raiuno. La Venier ha raccontato di come si è offerta inizialmente a Maria De Filippi:

“Pensavo di andare in pensione [...] Mi sono proposta io a Maria De Filippi come quarto giudice di Tu si que vales, lei mi ha risposto tempo dopo con un sms proponendomi di registrare una puntata”.

Proprio ieri la Venier ha debuttato come opinionista, insieme ad Alfonso Signorini, nella nuova edizione de “L’Isola dei Famosi“:

“Mi avevano proposto di fare l’inviata ma dopo la dura esperienza come inviata de La fattoria in quel posto orrendo in Brasile, non me la sono sentita. Meglio in studio come opinionista”.

Si era parlato addirittura di una conduzione di coppia con Barbara D’Urso a “Striscia la Notizia”, ma Mara smentisce tutto:

“Non lo so se mi piacerebbe, forse non sarei in grado di farla. E’ stata più un’idea dei fan di Barbara che la nostra”.

Per concludere non poteva mancare un commento sul nuovo talent della sua collega Raffaella Carrà ”Forte Forte Forte”:

“Non l’ho visto ma ne ho letto. Se dovessi dire che sono dispiaciuta mentirei, la Rai mi ha trattata male per cui se un loro programma va male, non mi metto a piangere. Di sicuro mi spiace per Raffaella, ma non per la Rai”.

Foto: Infophoto