La quinta puntata di Tu si que Vales andata in onda su Canale 5 con la conduzione di Belen Rodriguez e Francesco Sole ha visto un momento di crisi della giuria composta da Maria De Filippi, Gerry Scotti, Rudy Zerbi e Mara Venier. 

Proprio il giudice popolare Mara Venier è stata vittima di uno scherzo da parte dei colleghi, uno scherzo in cui la bionda conduttrice è caduta con tutte le scarpe.

Lo scherzo è iniziato nella prima puntata dove l’attrice Laura De Marchi vuole dimostrare che potrebbe essere la perfetta sostituta di Mara Venier nel ruolo del giudice popolare facendo stizzire la Mara Nazionale.

Nella quinta puntata torna in studio per soffiare il posto alla Venier che sentenzia: “Lei è una cialtrona, adesso mi sono stufata, all’inizio pensavo a uno scherzo”. Ora no, invece? Ma dai!”

Laura allora mostra la sua laurea alla Sapienza di Roma per dimostrare di aver tutte le competenze del caso, Rudy e Gerry si alleano con Laura e vanno contro la Venier mentre la De Filippi non smette di ridere consapevole che tutto sia uno scherzo.

Viene mostrato un RVM dove Mara Venier sembra infrangere il regolamento andando contro il giudizio popolare, Gerry vista la situazione scaglia una lancia contro la Venier sempre più agitata: Sono sempre d’accordo con la sua spontaneità e il suo calore”. 

Mara Venier scoppia a piangere e a questo punto Maria De Filippi smaschera lo scherzo scrivendo in una lavagnetta “La signora è un’attice bravissima e questo è uno scherzo di Maria, Rudy, Gerry”. Torna l’armonia tra i giudici, Mara si complimenta con Laura e la fa sedere sulla sua poltrona.

Mara Venier piange a Tu si que Vales VIDEO

Ecco il video dello scherzo a Mara Venier durante la puntata di Tu si que vales! in onda sabato 10 ottobre 2015


Lo Scherzo a Mara Venier (Tu Si Que Vales – C5… di marcovnp