La conduttrice Mara Venier – prima volto storico della Rai, poi di Mediaset – ha passato delle ore di fuoco a causa di un piccolo problema di salute che le avrebbe potuto rovinare le sue tanto meritate vacanze con il marito. Come ha raccontato lei stessa sui social, Mara Venier si è recata al pronto soccorso di Olbia per un terribile mal di schiena. Il motivo dei suoi dolori, forse, la dieta ferrea associata all’attività fisica.

Mara Venier e un terribile mal di schiena

Poi Mara Venier – sempre su Instagram – ha rassicurato i fan sul suo stato di salute. Sta bene, è stato solo un brutto spavento: adesso l’allarme è rientrato e la conduttrice può pensare alla prossima stagione televisiva. In questi giorni, infatti, si sta preparando al gran ritorno in tv per “Tu si que vales”, “Isola dei Famosi” e “Miss Italia”. 

“Grazie alla dottoressa del pronto soccorso dell’aeroporto di Olbia l’iniezione di cortisone ha migliorato la mia situazione. Mal di schiena.. bloccata completamente, cominciamo bene..” ha scritto su Instagram la conduttrice Mara Venier. Poi, in un secondo post, ha specificato: “Tra un’iniezione e l’altra la mia schiena sta molto meglio. Grazie a tutti voi per i messaggi affettuosi, questa è la solita foto a tradimento… Che devo fare? Il mio maritino si diverte così”. E infine: “Brindo al mio mal di schiena.. #damosenagrattata e io brindo con voi”.