Qualche giorno fa Mara Venier e suo marito Nicola Carraro hanno festeggiato i primi dieci anni di matrimonio. Un traguardo che ha sigillato un grande amore per la nota conduttrice televisiva e una storia che in tutti questi anni non ha mai mostrato alcun segno di cedimento. D’altra parte le cose vanno a gonfie vele e la stessa Mara Venier l’ha confessato nel corso di un’intervista al settimanale Nuovo.

Dopo dieci anni di relazione felice, la conduttrice veneziana afferma senza alcun dubbio che Nicola Carraro è il grande amore della sua vita (così come scrive anche su Instagram, a commento di una foto delle nozze avvenute dieci anni fa). I loro dieci anni assieme sono volati, come dichiara lei stessa (“Come passa il tempo quando stai bene e con la persona che ami al tuo fianco“).

Un amore felice e un traguardo importante che però non saranno festeggiati, almeno non lo saranno con nel senso più tradizionale del termine. Anche in questo caso è la stessa Mara Venier a spiegare le ragioni della scelta. In lei è ancora molto forte il dolore della perdita di sua madre, avvenuta nel mese di giugno dell’anno scorso. La Venier ha perso la madre dopo una dura lotta contro il morbo di Alzheimer e l’esperienza l’ha segnata profondamente.

In attesa dei prossimi impegni televisivi (il più ravvicinato è la sua presenza nella giuria di Miss Italia 2016), Mara Venier ha festeggiato i dieci anni di matrimonio con Nicola Carraro trascorrendo qualche giorno al mare con lui. Festeggiamenti sobri e molto privati insomma, che la presentatrice ha preferito ad alternative più impegnative.

10 anni oggi....l'amore della mia vita ❤️❤️❤️❤️❤️@provo2000 #anniversariodimatrimonio ❤️❤️❤️❤️

Una foto pubblicata da Mara Venier (@mara_venier) in data: