Mara Venier si racconta in un’intervista al settimanale Oggi tra impegni televisivi e tempo per l’amore inoltre chiarisce il rapporto con Simona Ventura. Mara Venier, ormai sempre più divertita da Instagram dove si racconta in maniera vera e autentica, ammette che gli amori della sua vita e in particolare quello per il marito Nicola Carraro sono prioritari nella sua vita.

Con la sua partecipazione al charity show della Fondazione Telethon c’è stato un ri-avvicinamento tra la bionda conduttrice e la RAI dopo qualche anno che il volto era abbinato ai programmi Mediaset come Tu si que vales! e Isola dei Famosi. La Venier stessa racconta i suoi rapporti con la tv: ”Con la Rai c’è stato un riavvicinamento, ma non so a cosa porterà… Io sono libera, non ho contratti con nessuno né smania di elemosinare lavoro a chicchessia… se arrivasse un impegno come quello che fu La vita in diretta farei fatica ad accettare: una trasmissione quotidiana stravolge la vita, e la mia priorità ora è mio marito”. L’intervista continua con ricordi della conduttrice su ricordi legati alla sua carriera televisiva, ai momenti difficili personali e professionali.

Mara Venier riguardo il suo rapporto con Simona Ventura, sua nuora in quanto Super Simo è fidanzata con Gerò Carraro figlio del marito di Mara Venier, commenta: “Nonostante tutto, non porto rancore neanche a lei”.

Le due prime donne della televisione infatti hanno sempre avuto un rapporto di amore-odio che le ha portate in alcuni momenti ad essere molto amiche e in altri molto distanti con interviste al vetriolo da parte di entrambi. Dopo la partecipazione di Simona Ventura all’Isola dei Famosi sembrava essere tornato il sereno tra le due ma pochi mesi dopo la stessa Ventura racconterà a L’intervista di Maurizio Costanzo che i rapporti con Mara Venier fossero freddi dicendo: “Siamo state amiche, abbiamo anche litigato per colpa di una persona che le ha raccontato tante palle, ma Mara mette sempre dei muri. Dopo l’Isola dei famosi abbiamo cominciato a parlarci, ci siamo sentiti anche dopo la morte della madre. Adesso non mi parla più, da quando ha saputo che avrei fatto il programma con Maria De Filippi. Rimane il fatto che le voglio molto bene”. Questo gesto distensivo da parte di Mara Venier farà tornare il sereno tra suocera e nuora? Staremo a vedere…