Ultimamente non corre per niente buon sangue tra Mara Venier e Simona Ventura. Ad affermarlo apertamente era stata già l’ex conduttrice e poi naufraga de “L’Isola dei Famosi” durante il talk show “L’Intervista” di Maurizio Costanzo:

“È andato tutto bene fino a quando sono andata una sera da lei e Nicola e ha scoperto che avrei fatto il programma ‘Selfie’, prodotto da Maria De Filippi. Da allora non mi parla più, Mara fa così: tira su dei muri con le persone”.

Ulteriore conferma è arrivata nella scorsa puntata di “Tu sì que vales” andata in onda sabato scorso su Canale 5. Le due donne dello spettacolo, presenti entrambe in studio, si sono salutate a malapena, ignorandosi completamente per tutto il corso della trasmissione. Tanti sono stati i commenti degli internauti sui social in merito al gelo tra le due, tanto che la Venier ha voluto lanciare un messaggio su Instagram, cancellandolo subito dopo:

Al momento opportuno parlerò e allora sì che ci sarà da divertirsi…“.

Non è chiaro a cosa si riferisse l’ex signora della domenica, ma già qualche giorno prima aveva pubblicato un’altra dichiarazione scottante sparita rapidamente dal web:

“Non voglio lanciare messaggi alla ‘C’è posta per te’, sono una donna troppo diretta per affrontare le polemiche tra ‘Uomini e donne’, però ho sentito che avrei tolto il saluto a qualcuno perché gelosa di programmi altrui prodotti da Maria (De Filippi). Per mia fortuna ho una vita troppo piena di lavoro, soddisfazioni e ‘Amici’ per patire i traguardi degli altri. E grazie al cielo penso alla mia felicità e a quella di chi mi sta intorno… solo questo perché sì, è tutto ‘quel che vales’. Buona vita a tutti!!!!!”.