Mara Venier è su tutte le furie con il settimanale di gossip “Gente“. Qualche giorno fa la presentatrice e la figlia Elisabetta Ferracini avevano rilasciato un’intervista al rotocalco, in cui parlavano della loro riappacificazione dopo anni di malumori. La Venier aveva così parlato del suo ruolo di mamma:

“Io sono la mamma e lei la figlia. Non esiste la parità: non credo a quelle che fanno le amicone. Io ho sempre raccontato tutto a Lisa ma non per questo viene meno il mio ruolo da genitore che chiedeva rispetto per le regole, per mie scelte, per le mie priorità. Ci sono stati dissapori ripetuti tra noi, come immagino accada in tutte le famiglie, ma nonostante tutto, silenzi e lunghi distacchi compresi, siamo sempre state molto unite. Siamo molto autonome, ma formiamo una bella famiglia”.

D’altro canto, la Ferracini ha invece confessato di avere nella madre un forte punto di riferimento:

“Sai come è riuscita a rendermi più sicura di me? Il fatto che so di poter contare sempre su mia mamma. Lei è un punto di riferimento al quale non voglio rinunciare. Lo dico consapevole del fatto che stiamo vivendo il momento migliore di madre e figlia”.

Madre e figlia si sono finalmente ritrovate, ma quello che proprio non è andato giù a Mara è il titolo eclatante apparso in copertina. L’ex signora della domenica ha voluto precisare l’infondatezza del lancio del settimanale, commentando l’accaduto sul suo profilo Instagram:

“Una bella occasione persa…una bella intervista tra mamma e figlia…..ROVINATA DA UN TITOLO DI COPERTINA AD EFFETTO ……UN VIRGOLETTATO FALSO!!!!fFALSISSIMO….CHE SCHIFO!!!!SEGUE DENUNCIA!!VERGOGNATI DIRETTORE!SEI MADRE ANCHE TU!!!!MI DISPIACE PER MIA FIGLIA!”.

venier