È la rivista “Oggi”, all’interno della rubrica “Pillole di Gossip”, a svelare che la conduttrice Mara Venier avrebbe perso 10 kg. Come mai? Nuovi programmi in vista? Come ricorderete la Venier è stata opinionista all’Isola dei Famosi, il programma condotto da Alessia Marcuzzi finito nella bufera per il canna-gate sollevato da Eva Henger e sollecitato da “Striscia la notizia”. “Zia Mara si sta rimettendo in forma con una rigidissima dieta a base proteica: ha già perso oltre 10 kg e ha iniziato ad allenarsi quotidianamente con un severo personal trainer” si legge. Una dieta, un allenamento che sembra ricalcare quello della regina di Canale 5, Barbara d’Urso, spesso alle prese con la palestra.

Non è da escludere che la conduttrice in futuro possa debuttare anche sul grande schermo, non è chiaro quando e dove. Un noto regista la vorrebbe protagonista nel suo prossimo film. La Venier, dunque, potrebbe tornare alla conduzione della sua amatissima “Domenica In”: è stata lei a fare la storia della tv con uno dei programmi più amati di sempre.

Ma sulla dieta la Venier, che è una buongustaia, si lascia andare a qualche sgarro come si evince su Instagram dove scrive “Evviva il babà”, tipico dolce napoletano.

View this post on Instagram

Evviva il babà...... ❤️

A post shared by Mara Venier (@mara_venier) on