Nella nuova Domenica In di Pippo Baudo in onda dal 2 ottobre alle 17 su Rai 1, non ci sarà solo Chiara Francini ma anche Manuela Zero, già showgirl del Bagaglino con alcune esperienze televisive come “Forte Forte Forte” e “Non smettere di sognare”.

L’appuntamento con lo storico contenitore domenicale della Rai, però, per Manuela è la prima esperienza televisiva da protagonista e in diretta: “Sarò un interprete, -racconta ai nostri microfoni- canterò live, farò delle performance in cui alle volte ballerò, interpreterò dei pezzi della musica italiana meravigliosi, rendendoli più moderni”.

Possiamo dire che televisivamente, Manuela Zero è l’ennesima scoperta di Pippo Baudo? ”Assolutamente sì, credo di sì, glielo farò dire ad un certo punto”.

Una bel portafortuna. “Si, io, da Heather a Lorella, tutte le scoperte di Pippo le amo, però non mi voglio paragonare a nessuno, cercherò di dare il mio con la mia personalità”.

E con Chiara Francini è già nata una rivalità tra prime donne? Questa e altre risposte nel video integrale dell’intervista: