Dopo un lungo periodo di assenza dalle pagine dei giornali rosa, Manuela Arcuri è tornata ad essere protagonista dei flash dei paparazzi. Il settimanale di gossip “DiPiù” diretto da Sandro Mayer ha beccato l’attrice in vacanza ad Ibiza in compagnia del compagno Giovanni Di Gianfrancesco e del piccolo Mattia.

Le immagini immortalano i due che, insieme con il figlio, passeggiano per le strade come una famiglia normale, anche se uno strano particolare è balzato subito all’attenzione dei paparazzi. La bella Manuela, famosa nel mondo dello spettacolo per un décolleté generoso e un fondoschiena mozzafiato, negli scatti è apparsa eccessivamente dimagrita. Indossando pantaloncini corti e canottiera, l’attrice mostra delle gambe magrissime ed un fisico troppo asciutto, privo di quelle forme prosperose a cui tutti erano abituati. Forse tutta colpa dello stress legato a questo periodo in cui si sta dedicando completamente al figlio tanto desiderato, così come aveva dichiarato qualche tempo fa:

“Ora le mie attenzioni sono tutte su Mattia, sono giornate piene perché do tutto l’amore a questo bambino, faccio anche il sacrificio di dormire meno”.

L’Arcuri, in questo modo, ha quindi smaltito i chili messi su durante la gravidanza anche se, per amore dei suoi fan, dovrebbe ritornare alle forme di una volta che le donavano quel sex appeal che così sembra aver perso.