Paura per Stefano De Martino, costretto ad una corsa in ospedale per un malore improvviso. Il ballerino fino a qualche giorno fa si stava godendo la sua vacanza rilassante ad Ibiza insieme al piccolo Santiago, arrivato sull’isola con Belen.

Da poco ritornato in Italia, sembrava andasse tutto liscio tanto da pubblicare sul suo profilo Instagram una foto con Teo Mammuccari in occasione di una cena divertente in sua compagnia:

“Stasera mi fa male l’addome, non per l’allenamento nè per il cibo ma per le troppe risate che mi ha fatto fare Teo!“.

Dopo la serata, però, De Martino è dovuto correre in ospedale a causa di un forte dolore, collegato ad una sospetta appendicite. I fan,sconvolti dalla notizia, hanno cominciato a tartassare i social del ballerino con centinaia di messaggi, preoccupati per le condizioni di salute del loro beniamino. Fortunatamente tutto è andato liscio e Stefano li ha tranquillizzati con un post chiarificatore:

“Ragazzi Grazie mille per la vostra preoccupazione, volevo rassicurarvi sul mio stato di salute in quanto ho avuto un piccolo malore ieri notte ed oggi sono stato in ospedale per accertare che non si trattasse di appendicite. Non sono stato operato e fortunatamente sto già meglio! Vi abbraccio forte”.

Stasera mi fa male l'addome, non per l'allenamento ne per il cibo ma per le troppe risate che mi ha fatto fare Teo!😂😂😂

A photo posted by STEFANO DE MARTINO (@stefanodemartino) on