Ormai il conto alla rovescia è partito, e come sapete Leonardo.it è in pole position per raccontarvi tutto ciò che accadrà al Festival di Sanremo Made By Fabio Fazio.

Le nostre Alessandra Carnevali e Elisa D’Ospina sono infatti cariche per darci la loro visione dello spettacolo che entrerà in scena tra poco più di 24 ore.

Parlando di musica, vi ricordiamo che tra gli artisti in gara, c’è Malika Ayane, cocca di Caterina Caselli per l’etichetta Sugar, la stessa di Elisa, Bocelli, Gualazzi e Negramaro (solo per citarne alcuni).

È proprio lei, come vi avevamo anticipato qualche giorno fa, la favorita di questa edizione del Festival di Sanremo per la quale si presenta con i brani ‘Niente’ e ‘E se poi’, scritti da Giuliano Sangiorgi (Negramaro) e arrangiati da lei (QUI potete trovare la sua scheda ufficiale).

Per cavalcare, giustamente, l’onda del successo che porta sempre il festival con sé, Malika ha preparato una nuova versione del disco uscito qualche mese fa che verrà pubblicata il prossimo 14 febbraio.

Ricreazione – Sanremo Edition‘, questo il titolo.

Vi ricordiamo che Malika Ayane sarà in tour nei prossimi mesi:

aprile
11 Brindisi, Teatro Verdi
12 Pescara, Teatro Massimo
13 Senigallia, Teatro La Fenice
16 Napoli, Teatro Augusteo
18 Catania, Teatro Metropolitan
19 Palermo, Teatro Golden
20 Ragusa, Teatro Impero
26 Padova Teatro Geox

maggio
15 Parma, Teatro Regio
17 St. Vincent (AO), Palais