Al via da Milano il Naif Tour 2015 di Malika Ayane, che dopo la data zero dell’8 ottobre a Vigevano, ha aperto la lunga serie di concerti che la terrà impegnata fino a dicembre. Due le date da tempo annunciate al Barclays Teatro Nazionale di Milano (12 e 13 ottobre), alle quali si aggiunge ora anche l’appuntamento del 30 novembre. Malika Ayane proseguirà quindi il suo tour il 16 ottobre al Teatro Creberg di Bergamo, il 17 al Palabam di Mantova, il 19 al Teatro Europauditorium di Bologna, il 20 al Teatro Politeama di Genova, il 21 al Palabanco di Brescia, il 26 al Teatro Colosseo di Torino, il 28 al Teatro Verdi di Firenze e il 29 al Teatro Lyruck di Assisi. Previste invece per il mese di novembre le date di Roma, il giorno 3, all’ Auditorium Conciliazione; il 4 a Cosenza, Teatro Rendano; il 7 a Vicenza, Teatro Comunale; l’8 a Parma, Teatro Regio; il 10 a Napoli, Teatro Augusteo; l’11 a Pescara, Teatro Massimo; il 12 a Senigallia, Teatro La Fenice; il 15 a Trento, Auditorium Santa Chiara; il 16 a Udine, Teatro Nuovo; il 23 aLecce, Teatro Politeama Greco; il 24 a Bari, Teatro Team; il 26 a Reggio Calabria, Teatro Cilea; il 27 a Catania, Teatro Metropolitan; il  28 a Palermo, Teatro Golden e infine il 30 novembre, nuovamente a Milano, al Barclays Teatro Nazionale. Ultima tranche di appuntamenti a dicembre: il 3 a Lugano, Palazzo dei Congressi; l’8 a Cagliari, Teatro Lirico; il 9 a Sassari, Teatro Comunale e l’11 al Teatro Ariston di Sanremo.

Ma le belle notizie per Malika Ayane non finiscono qui, perché proprio ieri, 12 ottobre, giorno di debutto del Tour, il secondo estratto dal fortunato album “Naif”, “Senza fare sul serio”, è stato certificato Doppio Disco di Platino dalla Federazione Industria Musicale Italiana.

Attualmente in radio con “Tempesta”, brano presentato in anteprima alla 72esima Mostra d’Arte Cinematografica di Venezia, Malika si appresta quindi a chiudere in bellezza un anno pieno di soddisfazioni.