Grandi novità per la prossima stagione televisiva. Cristiano Malgioglio sarebbe tra i personaggi televisivi più richiesti della domenica pomeriggio sia in casa Rai che Mediaset. Per lui ci sarebbero proposte sia da “Domenica Live” condotta da Barbara d’Urso sia da “Domenica In” a cui quest’anno dovrebbe approdare Mara Venier, in passato volto storico della Rai. Malgioglio, però, come dice a Diva e Donna, non ha ancora firmato alcun contratto. Indeciso?

Queste le sue parole:

Odio le malelingue. Io sono una persona onesta che fa il suo lavoro. Amo Mara e amo Barbara: sono entrambe le mie grandi sorelle, due professioniste con le quali ho lavorato e lavoro benissimo. In questo momento non ho firmato ancora nulla con nessuno.

Poi ha aggiunto lasciando intendere forse un approdo nella domenica pomeriggio della d’Urso:

Preciso che non ho chiesto una rubrica fissa. Questa diceria mi ha dato fastidio. Non ho firmato niente, ripeto. Ma di certo non ho litigato con Mara. Tra noi c’è, come in passato, stima reciproca. Le faccio un grande in bocca al lupo.

Malgioglio comunque tornerà su Canale 5 come opinionista della prossima edizione del “Grande Fratello”, qualora il papà di tutti i reality venisse confermato dai vertici del Biscione.