Cristiano Malgioglio, in un’intervista al settimanale “Tv Sorrisi e Canzoni”, torna a parlare della sua partecipazione (e della sua mancata vittoria) al “Grande Fratello Vip”. Ha tracciato un bilancio tutto positivo della sua permanenza nella Casa più spiata d’Italia: un reality che ha registrato ottimi ascolti e che ha visto trionfare Daniele Bossari, lo stesso che aveva passato un periodo molto difficile e che nella Casa è quasi rinato, chiedendo alla moglie persino di sposarlo in diretta tv.

Cristiano Malgioglio, da molti ritenuto il vincitore morale di questa edizione del “Grande Fratello Vip”, è stato senza dubbio uno dei personaggi più apprezzati della Casa. Tra i suoi preferiti spicca il fratello di Belen e Cecilia, Jeremias Rodriguez, a cui il cantante ha riservato parole di stima ed affetto: “Sono pazzo di Jeremias! Pazzo! Quando mi ha dato un bacio per gioco, ho sentito un affetto autentico”.

Infine, sostenendo la nuova coppia Ignazio Moser-Cecilia Rodriguez, nata proprio all’interno della Casa, ha annunciato che vorrebbe essere il loro testimone di nozze e ha smentito tutte le voci che parlavano di un presunto rapporto sessuale orale all’interno dell’armadio. Queste le parole di Cristiano Malgioglio: “Non è successo proprio niente. Io c’ero e l’ho visto. L’armadio era troppo piccolo”.