Mara Venier vuole realizzare il sogno del suo amico Cristiano Malgioglio: a Santo Domingo gli farà conoscere la divina Jennifer Lopez, sua vicina di casa nell’isola del centro America. Quest’estate si dividerà tra le registrazioni della nuova edizione di Tu si que vales! a Roma con Maria De Filippi e il mese di vacanza nella nuova casa di Santo Domingo che la conduttrice ha comprato insieme al marito Nicola Carraro.

Mara ha deciso però di cambiare la vita all’amico Malgioglio organizzando un incontro con Jennifer Lopez, l’unica donna per cui Cristiano è disposto a cambiare gusti. La conduttrice veneta lo racconta a TgCom: “Dopo le registrazioni di Tu si que vales andrò a Santo Domingo per un mese e mezzo, abbiamo comprato una bella casa dove invito tutti gli amici. Come Cristiano Malgioglio, così potrà incontrare Jennifer Lopez che è una mia vicina. C’è una bella allegria, si conduce una vita semplice, è tutto molto piacevole. Come piace a me”.

Mara Venier non era convinta di partecipare alla nuova edizione di Tu si que vales! infatti aveva già preso i biglietti per Santo Domingo quando è arrivata la proposta di Maria: “Intanto avevo detto che non avrei lavorato e invece si ritorna con grande gioia a Tu si que vales. Cominciamo a registrare adesso, avevo già fatto i biglietti per Santo Domingo e invece devo buttarli via. Non ci pensavo più tanto, dopo tre anni di grandissimo successo mi sono detta magari stanno pensando a qualcun altro”.

Da qualche settimana la Venier è diventata nonna e dice: “E’ una gioia infinita, non me lo aspettavo. All’improvviso è arrivato Claudietto e sono esplosa d’amore. Quando si passano dei periodi di sofferenza e dolore, dove stai a contatto con le cose drammatiche e tristi, sto parlando della perdita di mia madre e poi arriva questo bimbo capisci qual è il senso della vita: tutto va avanti, tutto continua e credo che in qualche maniera qualcuno dall’alto me lo abbia mandato perché è una gioia immensa. Non vedo l’ora di tornare a Roma per spupazzarlo”.