Malena dopo l’avventura all’Isola dei Famosi è tornata nei set dei film hard e  ha raccontato la sua ultima fatica cinematografica con Rocco Siffredi. L’ex naufraga è intervenuta durante una puntata di La Zanzara di Cruciani per tessere le lodi del divo del porno e per raccontare il nuovo film “Sexy Analyst” appena girato a Budapest che la vede protagonista del cinema a luci rosse. La trama del film, se mai ce ne fosse bisogno, è un grande classico dei film hard “Interpreto una ragazza ninfomane si rivolge a un medico, Rocco, per curarsi. Lui mi analizza e mi fa provare certe cose per esplorare la mia sessualità”.

Malena si lascia andare a delle confessioni hot riguardo la registrazione del film e le performance di Rocco Siffredi: “Quando giri ci sono sicuramente dei momenti in cui provi piacere. Con Rocco è capitato. Ero concentrata sul lavoro, ma sono venuta un paio di volte. Rocco è ancora in gran forma. È come se per lui il tempo si fosse fermato. Nella mia vita, non ho mai visto nulla del genere. Comunque quando lavori devi mantenere alta la concentrazione.”

Malena contro Patrizia Pellegrino

Malena vuole rispondere anche a chi la critica riguardo la sua scelta professionale: ”Mia madre non ha mai visto le mie scene e credo che non lo farà mai. Non condivide quello che faccio, ma ho ripreso i rapporti con lei e con mio padre. Se non ci fossero donne come me, ci sarebbero uomini più tristi. Io regalo emozioni alle persone”. L’ex concorrente di Isola dei Famosi si scaglia contro Patrizia Pellegrino che in una puntata di Pomeriggio Cinque le aveva riservato delle parole non proprio di stima: “Patrizia Pellegrino ha parlato di mercificazione del corpo…Ma lei ha fatto dei servizi e  copertine nuda per Playboy e Playmen. Certo, non è fare un film hard, ma anche lei ha venduto il suo corpo per fare carriera. È una professione a tutti gli effetti, se lo fa un uomo è un eroe nazionale, se lo fa una donna è una putt**. Questo è assurdo.”

Chissà se questo scontro tra titani finirà così…