Mancano ancora parecchi mesi prima della sua uscita in tutte le sale italiane, ma Magic Mike XXL si rivela essere uno dei film più attesi del 2015, specie per il pubblico femminile che non vede l’ora di lustrarsi nuovamente gli occhi.

A tre anni di distanza dal successo planetario ottenuto con il primo episodio, Magic Mike (2012), il seguito del film di Steven Soderbergh era già stato annunciato ormai qualche mese fa – con la regia passata nelle mani del fidato assistente Gregory Jacobs – e ora finalmente vengono svelate le prime immagini attraverso il primo trailer ufficiale in italiano pubblicato dalla Warner Bros Pictures.

Questo capitolo partirà direttamente dal momento in cui Mike (Channing Tatum) ha deciso di lasciarsi alle spalle la carriera da spogliarellista e lo stesso vale per i suoi compagni, pronti a gettare ufficialmente la spugna, ma ovviamente lo vogliono fare a modo loro. Per questo motivo decideranno di chiudere la loro “carriera” con il botto, con un ultimo, memorabile e incandescente spettacolo a Myrtle Beach. Prima di arrivare al tanto atteso “gran finale” però Mike e gli altri “Re di Tampa” – tra Jacksonville e Savannah – impareranno nuove mosse, faranno nuove amicizie e consolideranno quelle più vecchie, fino a scrollarsi in maniera sorprendente il passato.

Grande assente nel cast sarà Matthew McConaughey, mentre sempre presenti al fianco di Channing Tatum (che in questo episodio ha vestito anche i panni di produttore e sceneggiatore) rimangono Matt Bomer nei panni di Ken, Joe Manganiello nei panni di “Big Dick” Richie, Kevin Nash nei panni di Tarzan e ancora Adam Rodriguez (“CSI: Miami”) nei panni di Tito e il comico americano Gabriel Iglesias nei panni di Tobias. Tra le novità del cast invece la pellicola ha visto l’ingresso di nomi come Amber Heard (“Three Days To Kill”, “The Rum Diary- Cronache di Una Passione”), Jada Pinkett-Smith (moglie di Will Smith e nota soprattutto per la serie tv “Gotham”), Andie MacDowell (“Footlose”, “Quattro matrimoni e un funerale”), Elizabeth Banks (“Hunger Games”, “Una notte in giallo”), Donald Glover (“Community”) e Michael Strahan, ex giocatore di football americano.

Se il pubblico statunitense vedrà la pellicola nel luglio 2015, tutti gli italiani dovranno aspettare un mese in più: il film uscirà in tutte le sale del Bel Paese solo a partire dal 24 settembre 2015.

Foto: trailer italiano ufficiale