È stato finalmente pubblicato un trailer completo e ufficiale di Madre!, il film horror che il regista Darren Aronofosky, autore de Il cigno nero e Requiem for a Dream, ha girato dopo il poco apprezzato Noah del 2014.

Si respira aria di inquietudine domestica e atmosfere luciferine in un titolo le cui prime immagini lasciano affiorare una parentela diretta con il capolavoro Rosemary’s Baby di Roman Polanski.

Nei panni dei due protagonisti troviamo Jennifer Lawrence, che di recente abbiamo visto in Passengers e Joy, e Javier Bardem (The Gunman, Il tuo ultimo sguardo e villain in Pirati dei Caraibi – La vendetta di Salazar). Nel cast anche due attori di grande levatura come Michelle Pfeiffer ed Ed Harris in ruoli secondari, oltre a Domhnall Gleeson, Brian Gleeson e Kristen Wiig.

La pellicola uscirà nelle sale cinematografiche italiane il 28 settembre, ma ufficialmente arriverà nel nostro Paese con un certo anticipo, dato che verrà presentata in concorso al Festival di Venezia, che si svolgerà quest’anno dal 30 agosto al 9 settembre.

Questa la vaga e misteriosa sinossi ufficiali del film, che viene descritto come un thriller psicologico sull’amore, la devozione e il sacrificio: La relazione di una coppia verrà messa alla prova quando alcuni ospiti non invitati penetreranno in casa, disturbando la loro tranquilla esistenza.