Non c’è due senza tre: dopo il sold out delle due date a Torino del 21 e 22 novembre Madonna ha deciso di triplicare.

La regina indiscussa del pop ha aggiunto una nuova data al suo Rebel Heart Tour 2015, sempre al PalaAlpitour del capoluogo piemontese, prima delle due già annunciate: il 19 novembre 2015.

Una data che di fatto aprirà la sua tappa all’italiana e che si prevede faccia nuovamente sold out come quelle già annunciate precedentemente: i biglietti solo della prima data, infatti, sarebbero esauriti in pochissimi minuti, mentre quelli della seconda data – del 22 novembre – in qualche giorno.

I biglietti saranno venduti sempre sul circuito TicketOne e le prevendite, come riferito dallo stesso sito, apriranno alle ore 10 di giovedì 16 aprile, sia online sul sito ufficiale sia presso i rivenditori autorizzati.

Il tour, che promuoverà l’ultimo omonimo album “Rebel Heart” – uscito il 6 marzo scorso -, marcherà a sua volta il ritorno in Italia di Madonna dopo il successo del MDNA Tour del 2012 che ha toccato tre città italiane nel giugno dello stesso anno partendo dalla Capitale, Roma, allo Stadio Olimpico, per poi approdare allo Stadio San Siro a Milano e chiudere con lo Stadio Artemio Franchi di Firenze.

Il Rebel Heart Tour 2015 inizierà il 29 agosto 2015 all’ American Airlines Arena di Miami, per un totale di 26 date solo negli Stati Uniti, partendo poi alla volta dell’Europa. Il tour riprenderà il 4 novembre al Lanxess Arena a Cologne, Germania, passando per numerosi paesi tra cui Repubblica Ceca, Svezia, Danimarca, ovviamente Italia, e ancora Spagna, Belgio, Inghilterra, Olanda, Francia per poi concludersi il 20 dicembre 2015 allo SSE Hydro di Glasgow, in Scozia.