Per Madonna è arrivato il momento di dire addio anche al suo ultimo toy-boy, il ballerino Timor Steffens.

Di 30 anni più giovane, Timor faceva coppia fissa con la Material Girl dallo scorso gennaio e sembrava che la loro relazione stesse andando a gonfie vele. Il fatto sarebbe accaduto in occasione del 56esimo compleanno della popstar.

La motivazione? A quanto pare alla popstar non sarebbe piaciuta una presunta dichiarazione del ragazzo al Daily Mirror, al quale ha paragonato Madonna a sua madre. Probabilmente per questo motivo il ragazzo è stato invitato a fare i suoi bagagli e andarsene, mentre la popstar ha continuato la sua vacanza a Ibiza. Alcune fonti vicine alla popstar avrebbero dichiarato quanto questa relazione non fosse mai stata seria, in quanto Madonna pensava esclusivamente al nuovo album e agli impegni scolastici della figlia Lourdes.

Durante tutta la sua carriera Lady Ciccone annovera molte relazioni tra i volti del panorama musicale e cinematografico, da Prince a Sean Penn – con il quale si sposò nel 1985 per divorziare nel 1988 – per passare poi al suo personal trainer, Carlos Leon (padre della primogenita Lourdes), fino a Guy Ritchie, con un matrimonio che durò dal 200 al 2008 e dal quale nacque Rocco John.

foto by InfoPhoto